Salone di bellezza associato ad APEO per l’estetica oncologica a Campobasso
Il centro estetico Elisir di Campobasso è associato al gruppo APEO (Associazione Professionale di Estetica Oncologica), un’associazione che si avvale della collaborazione di personale specializzato per effettuare cure estetiche e trattamenti speciali di bellezza e benessere pensati per chi è in terapia, in accordo e sinergia con i protocolli medici.
Sono sempre più numerosi gli utenti che stanno traendo benefici dai trattamenti estetici proposti dagli aderenti ad APEO, nata nel 2013 da un progetto dell’Istituto Europeo di Oncologia e sostenuto dal prof. Umberto Veronesi.
Contatti
Come funziona l’estetica oncologica
APEO è un’associazione che collabora ormai da diversi anni con medici e ricercatori del settore oncologico, con l’obiettivo di individuare protocolli innovativi che hanno l’obiettivo di contribuire a ridurre inestetismi, irritazioni e problematiche cutanee di natura oncologica.
Scopri il centro estetico
Mentre il trattamento del paziente resta ovviamente di pertinenza del personale sanitario, l’estetista APEO del centro estetico Elisir opera in collaborazione e in sinergia con i medici e gli specialisti di riferimento, concentrandosi sul benessere estetico della persona, prendendosi cura del suo aspetto e migliorandolo.
Trattamenti estetici sicuri ed efficaci
Grazie ad APEO e agli sforzi condotti da medici, personale sanitario ed esperti di estetica che collaborano con l’associazione, oggi anche chi si trova ad affrontare problematiche di natura oncologica ha la possibilità di prendersi cura di se stesso e del proprio aspetto estetico.
Elisir è un salone di bellezza di Campobasso in cui operano professionisti che aderiscono ad APEO, in grado di proporre trattamenti estetici adeguati e che si rifanno ai protocolli elaborati dall’associazione.
Ogni intervento è estremamente sicuro e non invasivo e viene effettuato in totale sinergia con quanto indicato dallo staff medico-sanitario che ha in cura il paziente.