Epilazione permanente progressiva con luce pulsata a Campobasso
Se siete interessate all’epilazione permanente che vi consentirà di dire definitivamente addio ai peli superflui, estetica Elisir a Campobasso vi propone l’innovativa elettroepilazione con la tecnologia della luce pulsata. Si tratta di un sistema di epilazione permanente progressiva, sicura e non invasiva, a cui ricorre un numero sempre maggiore di donne e uomini.
Presso il centro estetico qualificato Dermophisilogique si effettuano inoltre la ceretta tradizionale con cera normale e la depilazione con cera brasiliana o con pasta di zucchero, più delicata e pertanto maggiormente indicata per le aree più sensibili come inguine, baffetti e ascelle.
Contatti
Indicazioni per una ceretta davvero efficace
Sebbene la tecnica della ceretta tradizionale possa sembrare di facile applicazione e adatta al fai-da-te, affinché l’applicazione della cera e la rimozione del pelo siano eseguite correttamente, è fondamentale affidarsi alle mani di professionisti esperti.
Scopri il centro
Soltanto in questo modo avrete la certezza di estirpare il pelo alla radice e di ottenere un risultato soddisfacente e quasi del tutto indolore. La ceretta è indicata sia per le donne che per gli uomini e può essere effettuata in qualsiasi area del corpo.
I benefici della luce pulsata
Il centro estetico Elisir di Campobasso è un salone moderno e attrezzato con macchinari dotati di tecnologie moderne e all’avanguardia. In salone si effettua l’epilazione permanente con luce pulsata, una tecnica adatta a tutti i tipi di pelo e indicata anche per i soggetti con pelle sensibile.
Con un costo contenuto, l’epilazione permanente con luce pulsata consente di rallentare in maniera progressiva la crescita del pelo, lasciando una pelle morbida, liscia e setosa. L’impiego di prodotti specifici consente infine di mantenere nel tempo l’efficacia del trattamento.
Depilazione con cera brasiliana
Il metodo brasiliano non necessita di strisce depilatorie e ha proprietà uniche e vantaggiose: cattura i peli in superficie rimovendo i peli al primo strappo; si attacca solo ai peli e non alla pelle, riducendo così il dolore e l'irritazione durante la procedura di epilazione; non lascia peli spezzati dopo l'epilazione e riduce il numero di sedute rispetto alla cera tradizionale.